Rosema non è semplicemente una pasta ma ciò che noi definiamo una storia d’amore.... è l’acronimo di Rossella ed Emanuele i nostri figli. Un progetto che nasce sulla scia di valori, di rispetto, di ambizioni, di amore per la propria terra e per la famiglia.
In Rosema troviamo il risultato di sacrifici e di impegno volto alla ricerca del benessere alimentare e salutare per tutti...
Siamo una famiglia che vive a Castel Campagnano un piccolo borgo dell’alto casertano, immerso nella valle del medio Volturno circondato da colline meravigliose e bagnato dal fiume che dona la migliore fertilità ai terreni circostanti.
La nostra filosofia di vita rispecchia la realtà rurale, il calore del camino a legna, i cibi preparati in casa con ingredienti dell’orto e farine del grano coltivato nei nostri campi, accompagnati da un buon vino..... Un vero e proprio concetto di vita slow.
Da qui il desiderio di trasmettere attraverso il degustare della nostra pasta, il respiro di questa realtà unica sana e pura. Un' attività che concretizza anni di vita di campagna vissuta dalle nostre generazioni, guardando al futuro senza perdere di vista il passato...